aleLatina.com

RadioAL

IMG_1709Sintonizzati sulla tua web radio del cuore, Radio alèLatina. Puoi ascoltarci sia qui su alelatina.com, direttamente dall’app di Ale Latina, sia su Spreaker, App compatibile con iPhone, iPod touch, iPadAndroid e WindowsMobile,che permette in modo facile e veloce di ascoltare i tuoi programmi preferiti senza doverti collegare al tuo PC. Ascoltare le dirette di Radio aléLatina o riascoltare le puntate precedenti non è mai stato cosi semplice e veloce. L’applicazione, disponibile sia in italiano che in inglese, presenta un’interfaccia semplice. Potete scaricarla direttamente dall’AppStore o dai vari market  completamente gratuita. Scaricala subito e cerca “alelatina”.

E’ possibile ascoltare gli show in onda o i podcast già registrati, ed accedere direttamente alla sezione dei programmi più popolari o dei tuoi show favoriti. Diventa così facile monitorare l’andamento della tua radio, restare in contatto con noi ed avere notizie ed aggiornamenti in tempo reale. Durante tutte le puntante, in diretta, verrà proposta un chat live, per consentire agli ascoltatori di interagire con il programma e con gli ospiti in studio.

Suggerimenti: Per non perdervi la diretta è importante che controlliate che sul player compaia la scritta “LIVE”. E’ possibile che collegandovi, qualora la diretta cominciasse alle 21.45, alle 21.44 risulti essere presente sul player la puntata precedente,aggiornate la pagina fino a che non compaia, sempre sul player, la data corretta ovvero quella prestabilita per la diretta.Il Player si trova nella Home Page di aleLatina, in alto nella parte destra dello schermo.

Vi ricordo, inoltre, che potete scrivere alla redazione di radio aléLatina: radio@alelatina.com

FORZA LATINA! VI ASPETTIAMO!

Grazie a tutti.

 

Leave a Comment